Team HOT TUBE 1617

Titolo del Report di Lezione 4

UN BUCO NELL'ACQUA...

PITCH Parte 3 Proposte e Follow up

Le intenzioni post consegna del report, che sarà entro il 20 aprile, sono quelle di continuare a investigare e a tenere d'occhio come si svolgeranno gli investimenti relativi al teleriscaldamento e agli sviluppi della durata dell'inceneritore, dal momento che secondo le normative europee dovrebbe chiudere entro il 2020. Un altro filone di ricerca sarà quello di seguire e monitorare il modo in cui i rifiuti vengono smaltiti in un’ottica di un incremento dell’economia circolare del nostro territorio. In fine il futuro del progetto, per noi che lo abbiamo iniziato, è quello di augurarci e sperare che qualche classe del nostro istituto l’anno prossimo abbia la possibilità di scoprire un nuovo progetto per far crescere le loro competenze singole e di gruppo sulla cittadinanza attiva, capire dove finiscono i soldi pubblici e fare in modo che vengano spesi nel miglior modo possibile, utilizzando vari siti internet come quello di Opencoesione.

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3

Immagine 4