Team Together in the future 1718

Blog Post di racconto

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Chi ha ideato il progetto?

Risposta 1

Questo progetto è stato ideato dall’assessore con l’ausilio degli uffici preposti che hanno individuato inizialmente un edificio comunale che potesse avere le caratteristiche necessarie a raggiungere gli obbiettivi della giunta comunale, sono stati poi valutati i costi ed il progetto è stato infine approvato dalla stessa giunta.

Domanda 2

Quale ditta ha svolto i lavori?

Risposta 2

Se ne è occupata la ditta Rodontini di Caserta vincitrice di una gara d’appalto indetta dal comune di Todi.

Domanda 3

A cosa è adibito ora il palazzo?

Risposta 3

Al piano terra del palazzo si trova l’ufficio patrimonio e tributi, al primo piano sono situati gli uffici dell’urbanistica e dell’edilizia, mentre all’ultimo piano ha sede l’ufficio tecnico.

Video del Monitoraggio Civico

ITE AFM CIUFFELLI-EINAUDI