Team POLINVESTIGATION 1819

Titolo dell'evento #SAA2019

"investigation time: focus sul polifunzionale"

Breve descrizione dell'evento realizzato

L'evento realizzato in occasione della Settimana dell'Amministrazione aperta è stata una grande occasione per noi del team Polinvestigation per dibattere con: l'ingegnere Bramante, l'architetto Ortega, il geologo Brusco e l'assessore alla Pubblica Istruzione De Vivo. Abbiamo compreso quanto sia importante eseguire un monitoraggio civico. Gli ospiti ci hanno illustrato aspetti fondamentali dei progetti come le gare di appalto e la sicurezza del territorio nel quale si svolgono. Durante l'evento abbiamo saputo che tra poche settimane il polifunzionale di Quarto verrà aperto. Ciò significa che siamo riusciti ad ottenere buoni risultati. Questa esperienza è stata molto istruttiva per noi e da bravi cittadini italiani continueremo a chiedere sempre più trasparenza per noi e per tutto il comune.

Immagine rappresentativa dell’evento organizzato per #SAA2019

Titolo del Report di Monitoraggio

DG 53 09 02 LAVOR DI RIQU. E TRASF. A TECNOST. SPORTIVA E ALLEST. CENTRO POLIFU

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Blog Post di racconto

Domanda 1

Chi ha vinto la gara d'appalto?

Risposta 1

Si comunica che con Determina del Capo Settore Fondi U.E. e Patrimonio n.07 dell'11/05/2018 è stato definitivamente aggiudicato al consorzio GESCO con sede in Napoli alla via Santa Maria del Pianto n.61 l'appalto per la gestione triennale del Centro Polifunzionale "Tensostruttura".

Domanda 2

A chi potrebbe essere utile la struttura?

Risposta 2

La struttura verrà usata dai cittadini maggiorenni e minorenni di Quarto, e dalla squadra di pallavolo del comune.

Domanda 3

Come sta procedendo il progetto?

Risposta 3

Ci è stato comunicato dalla professoressa De Vivo che la tensostruttura è stata ultimata e che tra un paio di settimane sarà funzionante.

Video del Monitoraggio Civico

Link al video del Monitoraggio Civico

LICEO SCIENTIFICO RITA LEVI MONTALCINI

QUARTO (NA)

Centro di formazione Europe Direct (NA-BN-AV). Lupt “Maria Scognamiglio” dell’università degli studi di Napoli Federico II. Via Toledo 402 Napoli.