Team Team SOS 1819

Titolo dell'evento #SAA2019

Mai dire mafia! Direzione beni confiscati.

Codice embed VIDEO INSTAGRAM

Breve descrizione dell'evento realizzato

Per la realizzazione di questo evento, abbiamo pensato ad un convegno volto a presentare il lavoro di monitoraggio civico svolto dal nostro team. Questo convegno si è svolto proprio durante la settimana dell'Amministrazione aperta, in data 15/03/2019, in cui noi del team S.O.S. abbiamo trattato della scelta della denominazione del nostro team, del significato del nostro logo, dei dati raccolti durante il monitoraggio e delle informazioni generali che abbiamo ricavato dall'analisi del progetto.

Immagine rappresentativa dell’evento organizzato per #SAA2019

Immagine rassegna stampa (1)

Titolo del Report di Monitoraggio

CASA NOSTRA

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Blog Post di racconto

Domanda 1

Come è nata l'idea di questo progetto?

Risposta 1

L'idea di questo progetto nasce proprio per lo scopo di utilizzare questo edificio esclusivamente per utilità pubblica.

Domanda 2

Il bene è stato ristrutturato secondo i fini del progetto?

Risposta 2

Si, è stato ristrutturato per poter permettere agli individui disabili di poter usufruire di laboratori per lo svago, aperti diurnamente e di poter utilizzare il servizio di accoglienza ad un prezzo minore.

Domanda 3

Al completamento del progetto, il bene potrà essere in grado di soddisfare i bisogni pubblici?

Risposta 3

Si, il bene, raggiunto il suo completamento potrà soddisfare i bisogni pubblici ed essere un punto di riferimento per la collettività.

Link al video del Monitoraggio Civico

ITE TURISMO P. MATTARELLA - D. DOLCI

CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP)

EUROPE DIRECT TRAPANI