Team V.I.T. Veneto In Tecnologia 1819

VIT SARTOR E LE TRE C DEI FONDI EUROPEI

Codice embed VIDEO INSTAGRAM

Visualizza questo post su Instagram

#ASOC1819: Le tre C dei Fondi Europei in 60”

Un post condiviso da vit sartor (@vitsartor) in data:

Breve descrizione dell'evento realizzato

Il 16 marzo presso l’aula Magna dell'Istituto Sartor si è tenuto l'incontro "VitSartor e le tre C dei Fondi Europei: Conoscere Comprendere e Condividere un'esperienza". L’appuntamento, realizzato durante la Settimana dell'Amministrazione Aperta 2019 ha avuto l'obiettivo di presentare il progetto-lavoro degli alunni della VBp. Spesso si lamenta, in maniera approssimativa, la mancanza di risorse per realizzare iniziative di impresa, di innovazione, di formazione, quindi la domanda da cui la VBp è partita nel convegno è: “conosciamo davvero che cosa si è realizzato con i fondi pubblici nei nostri territori?” Sette i relatori intervenuti che si sono alternati durante le quattro ore dell’incontro e hanno offerto una panoramica completa sul tema.

Immagine rappresentativa dell’evento organizzato per #SAA2019

Immagine rassegna stampa (1)

Titolo del Report di Monitoraggio

Formatori e Formati: “l’intervista corre sul filo”

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Blog Post di racconto

Domanda 1

Quale è stato il numero dei partecipanti?

Risposta 1

NUMERO DEI PARTECIPANTI PREVISTI 218 NUMERO DEI PARTECIPANTI EFFETTIVI 192

Domanda 2

Quante erano le ore di formazione previste dal progetto e quante sono state realizzate?

Risposta 2

NUMERO COMPLESSIVO ORE REALIZZATE 1826 (consulenza+ interventi formativi+ seminario) + 40 ore di mobilità professionale

Domanda 3

Quali sono stati gli strumenti chiave identificati per sviluppare in una dimensione internazionale?

Risposta 3

Ai soggetti protagonisti sono stati proposti corsi strutturati in modalità di cooperative learning finalizzati all'acquisizione di una serie di nozioni. Le attività proposte miravano ad ampliare conoscenze linguistiche, giuridiche, di marketing e competenze di networking

IPSASR DOMENICO SARTOR

CASTELFRANCO VENETO (TV)