Team I CAMP FLY 1819

Titolo del Report di Lezione 4

IL CAMMINO VERSO L'ARENA

PITCH Parte 1 Descrizione progetto scelto e motivazione

L'idea principale per cui abbiamo scelto di analizzare questo progetto è quella di rendere più trasparente l'uso dei fondi pubblici . Inoltre il nostro scopo è quello di far conoscere il progetto della creazione "Arena eventi campovolo" a più persone attraverso i social network, le nostre ricerche e il coinvolgimento dei media locali.

PITCH Parte 2 Descrizione fasi significative della ricerca

Abbiamo incontrato l'assessore alla cultura del comune di Reggio Emilia che ci ha esposto i dettagli del progetto, abbiamo inoltre incontrato le esperte ISTAT con cui abbiamo esaminato i dati relativi al turismo nella regione Emilia Romagna e nella provincia di Reggio Emilia.

PITCH Parte 3 Proposte e Follow up

Per il progetto noi continueremo a monitorare il territorio e seguire l'evoluzione dell'arena, riguarderemo l'utilizzo dei fondi pubblici e privati da parte della provincia nell'iniziativa del progetto inoltre parteciperemo all'inaugurazione e ai concerti che si terranno con molto entusiasmo

Elaborato creativo

Sito web / pagina social realizzati