Team RIVERSIDE TEAM 1819

Titolo dell'evento #SAA2019

BoCs Art. Riqualificazione e valorizzazione del tessuto urbano

Breve descrizione dell'evento realizzato

L’intervento di riqualificazione dell’area non è ancora entrato nel tessuto cittadino che non conosce il progetto e le sue finalità. Il convegno ha permesso di far conoscere agli studenti del nostro istituto, a gli insegnanti e alle famiglie presenti il valore di questo intervento di “rifunzionalizzazione” di un’area periferica il cui valore potrebbe coinvolgere l’intera città ed il suo indotto.

Immagine rappresentativa dell’evento organizzato per #SAA2019

Immagine rassegna stampa (1)

Titolo del Report di Monitoraggio

RIQUALIFICAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE RICREATIVO-CULTURALE DEL PARCO FLUVIALE