Open Data, Civic Monitoring,

Cohesion Policy for the high-school students

9 maggio: gli appuntamenti per la Festa dell'Europa!

03 May 2024
9 maggio bandiera europa

In occasione del 9 maggio, giorno della Festa dell'Europa, ecco alcuni eventi organizzati dagli Europe Direct, dai Centri di Documentazione Europea in collaborazione con le Regioni partner e i referenti delle reti territoriali che compongono la Community di ASOC!
Incontri dedicati al dialogo con le scuole del territorio che avranno l'occasione di raccontare il loro lavoro di ricerca svolto nell'ambito dell'edizione 2023-2024 di ASOC, ma soprattutto di diffondere i risultati raggiunti con le loro ricerche di monitoraggio civico su progetti finanziati dalle politiche di coesione in diversi ambiti tematici:

Giovedì 9 maggio sarà una giornata importante per i Team ASOC dell'edizione 2023-2024! Vi aspettiamo alle ore 12:00, qui sul nostro sito web, con la pubblicazione di una news che annuncia i finalisti di ASOC2324 e le classifiche regionali e interregionale di ASOC Superiori in italiano e quelle nazionali di ASOC Superiori in inglese e ASOC Medie.