Open Data, Civic Monitoring,

Cohesion Policy for the high-school students

Sfoglia le Brochure di ASOC

La Brochure di A Scuola di OpenCoesione è una pubblicazione nata nel 2014 per raccontare i progetti e i team-classe più meritevoli, che hanno effettuato nelle edizioni già realizzate il monitoraggio degli interventi finanziati dalle politiche di coesione durante il percorso didattico, assieme alle tante storie di cittadinanza attiva che ripercorrono l'Italia.
Sfogliandola troverai anche tutte le informazioni sulle partnership e le collaborazioni che rendono possibile e ricco il progetto ASOC, le reti territoriali che anno dopo anno mettono a disposizione la loro professionalità per supportare le scuole del territorio, una panoramica sui premi e l'evento finale di premiazione con tutti i suoi workshop e ospiti speciali.

Ecco il numero dell'edizione 2021-2022: per consultare la Brochure in maniera interattiva e per approfondire tutte le sezioni tematiche e i blog dei team vincitori presenti sul sito di ASOC, scarica in formato PDF:

Il numero dell'edizione 2020-2021 con il racconto di un anno di ASOC. Sfoglia online e, scarica il PDF:

Il numero dell'edizione 2019-2020 con il racconto di un anno di ASOC. Sfoglia online e scarica il PDF:

Il numero dell'edizione 2018-2019 con il racconto di un anno di ASOC. Sfoglia online e scarica il PDF:

Il numero dell'edizione 2017-2018 con il racconto di un anno di ASOC. Sfoglia online e scarica il PDF:

Il numero dell'edizione 2016-2017 con il racconto di un anno di ASOC. Sfoglia online e scarica il PDF:

Il numero dell'edizione 2015-2016 e il racconto di un anno di ASOC. Sfoglia online e scarica il PDF:

Il numero dell'edizione 2014-2015 con il racconto di un anno di ASOC. Sfoglia online e scarica il PDF: