Team blog 1617_145
Team Culture Academy 1617
Report Lezione 3
Titolo del Report di Monitoraggio
Intervistando
Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it
Per visualizzare il contenuto Monithon devi accettare i cookie di Monithon cliccando sul banner dei cookie in fondo alla pagina e poi aggiornare la pagina
Immagine in evidenza

Domanda 1
A che punto sono i lavori? Riusciranno a essere finiti entro la data della scadenza posta dall'Unione Europea, ovvero il luglio 2017?
Risposta 1
Il cambiamento di programma farà sì che bisognerà poi proseguire ulteriori lavori, le cui date non sono ancora fissate. Ma tutta abbiamo una grande voglia di riaprire il prima possibile il Museo.
Domanda 2
Dalle risposte ricevute per il nostro questionario, abbiamo appreso quanta poca conoscenza c'è territorialmente riguardo il restauro del Regio Museo, cosa ne pensa a riguardo? Pensa che ci debba essere una maggiore pubblicizzazione?
Risposta 2
Penso di sì, il problema è: cosa comunichiamo? Non vogliamo apparire nelle rassegne stampa senza prima avere chiaro un quadro complessivo nuovo, che stiamo progettando e sviluppando e per il quale siamo molto avanti, ma solo quando avremo la possibilità di rappresentarlo anche il maniera figurata, ad esempio con delle soluzioni espositive
Domanda 3
Come intendete restituire al Regio Museo la sua importanza?
Risposta 3
Il nostro Regio Museo avrà un ruolo importantissimo per la città e l'intera Sardegna, per noi sarà il punto focale di racconto di tutto il sistema museale della città e dell'intera Sardegna.
Video del Monitoraggio Civico
Per visualizzare il contenuto Monithon devi accettare i cookie di Monithon cliccando sul banner dei cookie in fondo alla pagina e poi aggiornare la pagina

Edizione ASOC: 1617
Vai al progetto
Scuola di appartenenza:
LICEO CLASSICO "Giovanni Maria Dettori"
CAGLIARI (CA)
EDIC Regione Sardegna
Sardinia Open Data
Sito Web:
http://cultureacademy.tk/Gli ultimi Tweet
Per visualizzare i Tweet devi accettare i cookie di Twitter cliccando sul banner dei cookie in fondo alla pagina e poi aggiornare la pagina