Open Data, Civic Monitoring,

Cohesion Policy for the high-school students

Raccontare la ricerca

Ognuno è artefice del proprio destino

Il giorno ventinove novembre alle nove e venticinque, la classe terza A, si è recata nell'aula magna dell'istituto G.A. Pischedda Bosa, per assistere alla presentazione del progetto di PCTO “Opencoesione”. Il percorso, che coinvolgerà la classe durante l'anno scolastico, è stato illustrato dall'esponente Boeddu Salvatore. Successivamente la terza A è stata divisa in gruppi, ciascuno composto da 4 componenti. Dopo una votazione è stato scelto il progetto tra quelli individuati da adottare per l'intera classe, dedicato alla dotazione di attrezzature tecnologiche per l'Istituto Comprensivo di Bosa. In seguito, durante il secondo incontro, si sono stabiliti i vari incarichi, ognuno con una specifica funzione. Al termine di queste riunioni, ciascun componente ha attuato il proprio compito.