Open Data, Civic Monitoring,

Cohesion Policy for the high-school students

ASOC2223 AWARDS: segui la diretta streaming dell'evento di premiazione!

24 Mai 2023

Eccoci pronti per questa mattinata speciale di A Scuola di OpenCoesione!
L'atteso evento di premiazione dell’edizione 2022-2023 si terrà online a partire dalle ore 10.00.
Una giornata importante quella degli #ASOC2223AWARDS per tutti i team, i docenti e le Reti territoriali di supporto che insieme hanno lavorato con impegno e grande entusiasmo al percorso di monitoraggio civico, monitorando come i soldi pubblici vengono spesi sui loro territori di riferimento!

Per seguire tutti i momenti più importanti dell'Evento finale della decima edizione di ASOC, guarda la diretta streaming qui sul nostro sito web o direttamente sulla nostra pagina Facebook.