ASOC Experience

Il monitoraggio continua!

ASOC Experience è un contest creato per raccontare, attraverso video e nuovi report Monithon, il ritorno degli studenti sui luoghi del monitoraggio civico a uno o più anni di distanza dalla conclusione del proprio percorso didattico.
Vi partecipano gli studenti delle precedenti edizioni di A Scuola di OpenCoesione i quali, animati dalla passione e da un forte senso civico, si rimettono in gioco per continuare a monitorare gli sviluppi e l’efficacia del progetto monitorato in precedenza, alimentando così il dibattito sul territorio, con la comunità e con le istituzioni locali.

ASOC Experience - Il monitoraggio continua! from OpenCoesione on Vimeo.

Scopri i video di ASOC EXPERIENCE sul nostro canale YouTube

Tutti gli studenti, i docenti e i rappresentanti della Community di ASOC possono segnalare ulteriori contenuti da pubblicare scrivendo a: asoc@opencoesione.gov.it