ASOC e Monumenti Aperti al Festival MEETropolitan35

10 Dicembre 2019

Scuole che partecipano. Le esperienze di ASOC e Monumenti Aperti ”, questo l'incontro che si terrà giovedì 12 dicembre a partire dalle ore 9.30 al Teatro Massimo di Cagliari.

Saranno presenti il Team di A Scuola di OpenCoesione, i referenti della Regione Sardegna e di Monumenti Aperti.
Un'occasione per raccontare cosa si impara grazie a un progetto di monitoraggio civico, ma soprattutto per parlare di "Prospettive di cittadinanza attiva", con le scuole del territorio invitate per l'occasione.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività del Festival MEETropolitan35, ed è rivolta agli studenti che hanno partecipato alle diverse edizioni del percorso didattico, compresa quella in corso, ma soprattutto ai futuri cittadini monitoranti, che non si sono ancora cimentati nelle attività di monitoraggio civico targate ASOC.

Per partecipare è necessario scrivere una email all'indirizzo di posta pr@meetropolitan35.com

Ma non è tutto! È possibile seguire l'evento anche in diretta streaming a partire dalle ore 10.00: https://www.meetropolitan35.com/streaming/

Qui il programma dettagliato della mattinata!