Lo speciale dedicato ad ASOC nel nuovo numero di Cohesion Magazine

12 Luglio 2022

È online il nuovo numero del web magazine Cohesion, che questo mese approfondisce i temi delle politiche giovanili e delle politiche per la scuola, nella ricorrenza dell'Anno europeo dei giovani.

La rivista, redatta con il coordinamento dell'Agenzia per la Coesione Territoriale, dedica ampio spazio al progetto A Scuola di OpenCoesione e alle sue numerose iniziative internazionali, dal trasferimento del modello ASOC a diversi Stati Membri UE a partire dal 2019 (ASOC EU - At the School of OpenCohesion), alle nuove sperimentazioni ASOC ETC - European Territorial Cooperation, condotte nell'ambito della programmazione Interreg Italia-Croazia e Italia-Francia Marittimo.

ASOC e OpenCoesione torneranno nel prossimo numero di Cohesion Magazine, con un focus sulle esperienze di monitoraggio civico e sugli approfondimenti tematici rivolti al mondo del cinema e dell’audiovisivo. Il nuovo numero sarà presentato al prossimo Festival del Cinema di Giffoni.

Scarica il settimo numero di Cohesion Magazine con lo speciale ASOC!