9 maggio: ecco i prossimi appuntamenti per la Festa dell'Europa

04 Maggio 2023

Per celebrare il 9 maggio, giorno della Festa dell'Europa, sono diversi gli incontri organizzati dagli Europe Direct, dai Centri di Documentazione Europea in collaborazione con le Regioni partner e i referenti delle reti territoriali che compongono la Community di ASOC!
Dal 5 al 16 maggio 2023, anche il Team ASOC sarà presente ad alcuni eventi dedicati proprio al dialogo con le scuole del territorio che avranno l'occasione di raccontare il loro lavoro di ricerca svolto nell'ambito dell'edizione 2022-2023 di ASOC, ma soprattutto di diffondere i risultati raggiunti con le loro ricerche di monitoraggio civico su progetti finanziati dalle politiche di coesione in diversi ambiti tematici.

Ecco gli appuntamenti in programma!

Martedì 9 maggio sarà una giornata importante per i Team ASOC dell'edizione 2022-2023! Vi aspettiamo alle ore 12:00, qui sul nostro sito web, con la pubblicazione di una news che annuncia i finalisti di ASOC2223 e le classifiche regionali di ASOC Superiori in italiano e quelle nazionali di ASOC Superiori in inglese e ASOC Medie