OpenCoesione su Radio 24 in onda dal Festival dell'Economia di Trento

04 Giugno 2022

La puntata di sabato 4 giugno della trasmissione "Si può fare", in onda ogni fine settimana su Radio24, ha ospitato un'intervista a Simona De Luca, responsabile dell'iniziativa OpenCoesione.

La trasmissione - in onda dal Festival dell'Economia di Trento - era dedicata al tema "si può fare con responsabilità" e ha raccontato come esempio virtuoso l'iniziativa di open government sulle politiche di coesione in Italia e le attività di monitoraggio civico promosse dal progetto A Scuola di OpenCoesione che insegnano anche agli studenti a "utilizzare con responsabilità i fondi europei".

La puntata può essere ascoltata a questo link o scaricata come podcast (la parte dedicata a OpenCoesione inizia a circa 60' dall'avvio della trasmissione).