Gli aggiornamenti e la deadline per partecipare al Torneo Trivia Quiz - Europa=Noi

27 Aprile 2020

Siamo contenti di annunciare a tutti voi docenti e studenti, che il Torneo Trivia Quiz di questa edizione 2020, potrà essere concluso anche in modalità a distanza.
Nella Lezione 4  troverete le slide aggiornate con tutte le indicazioni per procedere e partecipare.
Le nuove istruzioni, sono indicate nel dettaglio nelle slide 10 e 11, e comunque anche qui riassunte per comodità:

1) SCARICARE L’ALLENAMENTO e inviarlo, via e-mail a tutti i gli alunni, in modo possano esercitarsi sui contenuti della sfida, attraverso le domande previste.

2) ELEGGERE, insieme alla classe, un rappresentante, che sarà incaricato di partecipare, concretamente, alla sfida on-line in nome dei suoi compagni.

3) In via del tutto eccezionale, AFFIDARE LE CREDENZIALI DOCENTE, in modo possa accedere alla sezione del torneo interscolastico e possa  rispondere ai 10 interrogativi a risposta multipla.

Ricordiamo che la deadline è fissata al 18 maggio 2020.

Buon Trivia, ragazzi!  :)