Scheda evento #SAA2020

Futuro Europa Sud
In occasione della settimana dell’Amministrazione Aperta, organizzeremo un evento pubblico rivolto alla città e alle altre classi del nostro Liceo. Con il supporto dell’Associazione Libera Amici di ASOC e alla presenza dei rappresentanti delle Istituzioni locali e del consorzio NET, illustreremo il progetto monitorato Polo Rinnovabili ed approfondiremo i temi della trasparenza, partecipazione e responsabilità sia nelle amministrazioni pubbliche che nella società.
For the occasion of the week of the Open Administration, we’ll organize a public event aimed to the city and other classes of our institute. With the support of the “Associazione Libera Amici di ASOC” and in front of the representatives of local institutions and the NET consortium, we will present the project monitored POLI RINNOVABILI and we will deepen the issues of transparency, participation and accountability both in public administrations and in society.
Tipologia dell’evento:
Presentazione interna al proprio Istituto Scolastico (solo con classi interne alla scuola)
Numero di persone coinvolte:
da 50 a 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (Amici di ASOC)
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Rappresentante istituzionale
Rappresentanti della stampa locale