Scheda evento #SAA2020

RoboDoc - Emorforad #ASOC1920
L’evento si terrà nell’auditorium del Liceo Scientifico F.Silvestri di Portici che ospiterà il team dei “Cancer Rangers” della IV G del Liceo. La squadra, coordinata dalla professoressa Maria Cozzolino e dalla professoressa Stefania Staibano dell’Università degli studi Federico II di Napoli, ha collaborato per un progetto ASOC alla ricerca ‘EMORFORAD’ di cui vi parleranno i Rangers.
The event will take place at the Filippo Silvestri High School auditorium in Portici who will be held by ‘Cancer Rangers’ from High School. The Team, managed by teacher mrs Maria Cozzolino and professor Stefania Staibano from Federico II University of Naples, has been involved in a ASOC project to follow developments of the ‘EMORFORAD’ medical research of which ‘Rangers’ will talk about.
Tipologia dell’evento:
Presentazione presso il proprio Istituto Scolastico con la presenza di altre classi/scuole esterne
Numero di persone coinvolte:
più di 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Rappresentante istituzionale
Rappresentanti della stampa locale