Scheda evento #SAA2020

Presentazione progetto a scuola di Opencoesione. Tod's : un'impresa per la ripresa
Presentazione del progetto “A scuola di OpenCoesione” attraverso un incontro da tenere presso l'Aula Magna dell'Istituto Umberto 1 di Ascoli Piceno nel quale verranno esposte le tappe e percorsi effettuati e da effettuare per il compimento dell'analisi degli opendata della azienda scelta dalla classe . Le scuole che partecipano al progetto devono scegliere un finanziamento del proprio territorio attingendo da questo sito ufficiale:
Presentation of the project "At school of OpenCoesione" through a meeting to be held at the Aula Magna of the Umberto 1 Institute of Ascoli Piceno in which the stages and paths carried out and to be carried out for the completion of the analysis of the opendata of the chosen company will be exposed from the class.
Tipologia dell’evento:
Presentazione interna al proprio Istituto Scolastico (solo con classi interne alla scuola)
Numero di persone coinvolte:
da 30 a 50
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Esperto open data (ospite esterno)
Rappresentante Europe Direct
Rappresentante istituzionale