Scheda evento #SAA2020

Un nuovo slancio per la democrazia europea: non uno slogan
L'evento organizzato dal team "I Torrentoni" in occasione della SAA2020 mira ad essere un momento di confronto pubblico tra l'amministrazione comunale, gli enti attuatori del progetto monitorato, la fondazione "Città del Fanciullo" membro degli "Amici di Asoc" e i reali beneficiari, ovvero i cittadini stessi di Acireale, da sempre in prima linea per la realizzazione di progetti di tale importanza.
The event is organised by our team called “I Torrentoni” in occurrence of SAA2020, and it aims to be a moment of public discussion amongst the municipal administration, the implementing bodies, the "Città del Fanciullo" foundation, a member of "Amici di Asoc" and real beneficiaries, and the citizens of Acireale, that have always been at the forefront for the creation of such important projects.
Tipologia dell’evento:
Presentazione presso il proprio Istituto Scolastico con la presenza di altre classi/scuole esterne
Numero di persone coinvolte:
più di 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Esperto open data (ospite esterno)
Rappresentante Europe Direct
Referente Istat