Scheda evento #SAA2020

#ASOC1920 Gli open data nella scuola: maggiori possibilità di lavoro per gli studenti ?
La manifestazione ,dopo aver esposto i risultati , ad oggi, del monitoraggio civico sulla realizzazione del tratto di metropolitana tra Scampia a Capodichino,vuole aprire una riflessione su l'inserimento del curriculum degli studenti quali open data e sugli effetti di tale inserimento sulle possibilità di lavoro degli studenti.
The event, after exposing the results, to date, of civic monitoring on the construction of the subway section between Scampia in Capodichino, wants to open a reflection on the inclusion of the student's curriculum as open data and on the effects of this inclusion on the student's job opportunities
Tipologia dell’evento:
Presentazione interna al proprio Istituto Scolastico (solo con classi interne alla scuola)
Numero di persone coinvolte:
da 50 a 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto open data (ospite esterno)
Rappresentante Europe Direct
Rappresentante istituzionale
Rappresentanti della stampa locale
Genitori
Altre classi del vostro Istituto