Scheda evento #SAA2020

Il nostro progetto di monitoraggio civico sul fiume Frigido
L'evento #SAA2020 del team "River Risk" illustrerà il monitoraggio civico del progetto "Mitigazione rischio frana del Frigido", svolto in collaborazione con Legambiente e la organizzazione amica di Asoc "Comunità interattive". Alla presentazione del progetto e ai contributi dei due partner, seguiranno gli interventi del Centro Italiano per la Riqualificazione Fluviale e del Genio Civile.
The # SAA2020 event of the "River Risk" team will illustrate the civic monitoring of the "Frigido landslide risk mitigation" project, carried out in collaboration with Legambiente and the Asoc-friendly organization "Interactive communities". At the presentation of the project and the contributions of the two partners, the interventions of the Italian Center for River Redevelopment and Civil Engineering will follow.
Tipologia dell’evento:
Presentazione interna al proprio Istituto Scolastico (solo con classi interne alla scuola)
Numero di persone coinvolte:
da 50 a 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (Amici di ASOC)
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Esperto open data (ospite esterno)
Rappresentante istituzionale
Rappresentanti della stampa locale