Scheda evento #SAA2020

LA PIOGGIA DI MASSI IMPEDISCE I NOSTRI PASSI
Il team ASOC Falling Rocks presenterà i risultati della ricerca relativamente al monitoraggio del progetto scelto organizzando un evento intitolato “La pioggia di massi impedisce i nostri passi”. Con la partecipazione degli alunni dell’I.I.S. “Almanza”, dell’amministrazione comunale e della stampa locale il team intende promuovere un dibattito sul tema della trasparenza e della democrazia europea.
The ASOC’s team “Falling Rocks” will present the results of the research relating to the monitoring of the chosen project by organizing an event entitled "A Rain of stones stops our steps". With the participation of the students of the I.I.S. "Almanza", the town administration and the local press, the team will promote a debate on the issues of transparency and European democracy.
Tipologia dell’evento:
Presentazione presso altri Enti e Amministrazioni locali
Numero di persone coinvolte:
più di 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Rappresentante istituzionale
Rappresentanti della stampa locale
Altre classi del vostro Istituto
Team partecipante all'edizione precedente di ASOC
Location dell'evento:
Oratorio SS. Salvatore