Scheda evento #SAA2020

DATI, TRASPARENZA E PARTECIPAZIONE #ASOC1920
Presenteremo il nostro lavoro di ricerca nell’Aula Magna dell’Istituto. Abbiamo previsto, oltre al nostro intervento, quelli della DS Paola Apollonio, della Referente ISTAT Maria Domenica De Gabrieli e del Sindaco di Gallipoli o di altro rappresentante del Comune. All’evento saranno invitati gli alunni delle classi terze e quarte del nostro Istituto, le nostre famiglie e tutti i cittadini interessati.
We will present our research work in our school's auditorium. In addition to our speech, the Headmistress Paola Apollonio, the contact person for ISTAT, dr Maria Domenica De Gabrieli and the Mayor of Gallipoli or a representative of the Gallipoli Municipality will speak too. Third and fourth year students from our school, our families and all interested citizens will be invited to the event.
Tipologia dell’evento:
Presentazione presso il proprio Istituto Scolastico con la presenza di altre classi/scuole esterne
Numero di persone coinvolte:
più di 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Referente Istat
Rappresentante istituzionale