Scheda evento #SAA2020

ALLERTA METEO O ALLERTA UOMO? #ASOC1920
In occasione della Settimana dell’Amministrazione Aperta, il team Upsidedownfc presenterà il progetto scelto per #ASOC1920 riguardante il consolidamento dell’area “Madonna delle Grazie” e approfondirà il problema del dissesto idrogeologico. In merito alla questione interverranno amministratori locali, esperti del settore, rappresentanti della Protezione Civile e delle associazioni ambientaliste.
On the occasion of the SAA2020, the team Upsidedownfc will show the project chosen for #ASOC1920 about the consolidation of the area “Madonna delle Grazie” and will discuss the problem of hydrogeological instability. Local administrators, experts in the field, representatives of the Civil Protection and environmental associations will speak in relation to the matter.
Tipologia dell’evento:
Presentazione presso il proprio Istituto Scolastico con la presenza di altre classi/scuole esterne
Numero di persone coinvolte:
da 50 a 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Esperto open data (ospite esterno)
Rappresentante istituzionale
Genitori
Altre classi del vostro Istituto
Team partecipante all'edizione precedente di ASOC
Location dell'evento: