Raccontare la ricerca

coolturism

Quest'anno siamo stati scelti noi, classe 3 CX del Liceo Giordano Bruno per rappresentare il progetto di alternanza scuola-lavoro “ASOC”.
Tra i tanti progetti proposti quello che ha tirato la nostra attenzione, è stato quello di cultura e turismo. Questi temi rispecchiano i nostri interessi e ideali poiché conoscendo la propria cultura, la propria origine è fondamentale per la crescita ma soprattutto anche per quella del paese.
Come primo passo, abbiamo diviso la classe in sette gruppi da 3-4 persone, ognuno con il proprio ruolo.
Il nome che abbiamo scelto per il nostro progetto è “Cool Turismo”, per sollecitare la bellezza del turismo italiano.