Team INTEGRATIS 1617

Titolo del Report di Monitoraggio

GLI UOMINI PASSANO, LE IDEE RESTANO?

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Pensate che il centro soddisfi pienamente la richiesta dell'utenza del territorio?

Risposta 1

Sicuramente sì, poiché la struttura offre servizi sociali, psicologici, legali, laboratori formativi e professionalizzanti.

Domanda 2

Quali attività possono essere aggiunte nella struttura per incentivare gli utenti a frequentarla?

Risposta 2

Considerando la fascia d'età degli utenti all'interno del centro si potrebbero aggiungere luoghi dedicati alle attività sportive, ad esempio un campo da basket o da calcio.

Domanda 3

Pensate che la posizione della struttura rispetto al centro urbano sia favorevole?

Risposta 3

In realtà pensiamo che la struttura sia troppo distante dal centro urbano e il raggiungimento implica necessariamente l'utilizzo di mezzi di trasporto.

LICEO SCIENTIFICO "Fardella-Ximenes"

TRAPANI (TP)