Team Discovering Cassano 1617

Eureka!!!

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Quali sono stati gli interventi strutturali finanziati dal progetto?

Risposta 1

I lavori sono consistiti principalmente nella: realizzazione di percorsi turistici e passerelle in acciaio all’interno delle Grotte, realizzazione dell’impianto elettrico interno ed esterno, pavimentazione in pietra naturale dell’area antistante l’ingresso, messa in sicurezza della parete rocciosa sovrastante l’ingresso, arredamento dell’edificio polifunzionale.

Domanda 2

Elencare i punti di forza del progetto.

Risposta 2

Il progetto ha raggiunto gli obiettivi prefissati, se “integrato” con altri interventi, può rappresentare una opportunità di sviluppo turistico.

Domanda 3

Elencare le maggiori criticità riscontrate.

Risposta 3

Sono state riscontrate difficoltà operative relative ai lavori di cantiere, all’impossibilità di utilizzare mezzi meccanici all’interno delle Grotte, alla necessità di utilizzare, per la messa in sicurezza del costone roccioso, l’impiego di operatori altamente specializzati (rocciatori).

Video del Monitoraggio Civico

ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE "Istituto d'Istruzione secondaria Superiore Cassano Ionio"

CASSANO ALL'IONIO (CS)

Europe Direct Provincia di Catanzaro