Team THE BAYWATCHES 1617

Titolo del Report di Lezione 4

Le onde avanzano più lentamente...

PITCH Parte 3 Proposte e Follow up

Il nostro progetto è giunto alla fase conclusiva, dopo gli incontri e le interviste fatti abbiamo appreso che i soldi a disposizione sono stati utilizzati per la costruzione di sette barriere soffolte su dieci previste e che per ultimare la costruzione complessiva delle barriere dovranno essere stanziati ulteriori fondi . Inoltre , ci è stato riferito che durante la realizzazione dei lavori sono emerse una serie di criticità, che in collaborazione con l’Università, si sta cercando di risolvere studiando alcuni rimedi ,come ad esempio dotare il fondale su cui poggiano le barriere di un basamento più rigido per evitare la creazione di vortici che scavino il fondale danneggiando l’ambiente marino. E’ quindi un progetto che non può ritenersi esaurito ,pertanto noi pensiamo di continuare ad interessarci sia come semplici cittadini sia chiedendo alla dirigente del nostro Istituto di avere altre opportunità per continuare a monitorare il fenomeno dell'erosione.

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3

Immagine 4