Team E-Library 2.0 1617

Scendendo in campo....

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Il progetto è fermo al 84% dal 2015, perché? (Dott. Fugaldi, soprintendente ai Beni e alla Cultura della Provincia di Trapani).

Risposta 1

Il progetto è stato completamente finito nel anno 2015 , ma il sito OpenCoesione non è stato aggiornato. I soldi non sono stati completamente investiti, risparmiando una somma pari a €118.911 restituita in seguito alla comunità europea.

Domanda 2

Quando vedremo una biblioteca più innovativa? Cioè con dispositivi elettronici, quali E-Reader, o E-Book. (Dott. Fugaldi, soprintendente ai Beni e alla Cultura della Provincia di Trapani).

Risposta 2

Non sono stati presentati progetti per l'acquisto di E-Book, di conseguenza non ci sono fondi disponibili.

Domanda 3

In che modo sono stati investiti i fondi? (Dott. Fugaldi, soprintendente ai Beni e alla Cultura della Provincia di Trapani).

Risposta 3

I fondi sono stati spesi per l'acquisto di hardware, stampanti manuali, software (Sebina, portale bibliotecario personalizzato in base alla propria posizione geografica).

Video del Monitoraggio Civico

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE "Leonardo da Vinci"

TRAPANI (TP)

Europe Direct Trapani