Team Binario 9-� 1617

Titolo del Report di Lezione 4

Ultima fermata: capolinea

PITCH Parte 3 Proposte e Follow up

Alcuni dei nostri compagni si sono recati presso il cantiere di Via E.Amari per constatare l’andamento dei lavori. I lavori procedono a rilento e non è stato possibile accedere al cantiere. Nonostante il cantiere fosse inaccessibile, siamo riusciti comunque a scattare qualche foto. Altri compagni hanno cercato di contattare i funzionari dell’Ufficio Tecnico del Comune di Palermo, ma non siamo riusciti ad ottenere appuntamento con nessun funzionario . I compagni incaricati alle domande hanno cercato di contattare il responsabile dei progetti di Palermo di R.F.I. S.p.A. ma anche in questo caso non siamo ancora riusciti ad ottenere un appuntamento. Ad oggi le nostre domande non hanno ricevuto alcuna risposta.

Sito web / pagina social realizzati

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3