202 candidature per l’edizione 2019-2020 di A Scuola di OpenCoesione

30 Ottobre 2019

Sono 202 le candidature pervenute per partecipare alla settima edizione del progetto A Scuola di OpenCoesione (#ASOC1920). Le candidature, giunte entro i termini indicati, corrispondono ad altrettanti team (classi o gruppi di classi), appartenenti a 155 istituti scolastici di tutta Italia. Sono diverse, infatti, le scuole che hanno candidato più classi.

Consistente la presenza di scuole che si candidano per la prima volta, come quelle che con impegno ed entusiasmo hanno preso parte alle edizioni precedenti di ASOC. Una partecipazione che conferma un interesse diffuso su tutto il territorio nazionale.

Nei prossimi giorni sarà resa nota, sul sito www.ascuoladiopencoesione.it e attraverso i canali social di ASOC, la circolare MIUR con l’elenco delle classi ammesse al percorso #ASOC1920.

Nel frattempo, in attesa della pubblicazione della circolare MIUR, vi invitiamo a consultare “I video di ASOC”, con il racconto degli studenti, dei docenti e dei protagonisti delle edizioni precedenti.