ASOC2324 AWARDS: l’atteso evento di premiazione finale

14 Maggio 2024
remind bottone asoc awards

Martedì 21 maggio 2024 vi aspetta una giornata speciale, dedicata all'evento di premiazione finale dell’undicesima edizione di A Scuola di OpenCoesione!
Una mattinata targata #ASOC2324AWARDS che si terrà online a partire dalle ore 10.00.
Il Team ASOC, dopo i saluti iniziali, darà il benvenuto a docenti, studenti e studentesse e a tutti i presenti. Conosceremo da vicino i Team finalisti e le  loro ricerche di monitoraggio civico.

Ma non è tutto!
Durante gli ASOC2324 AWARDS, scopriremo qual è il team che ha svolto il percorso di monitoraggio in lingua inglese che si aggiudicherà il Premio Europa, un viaggio di istruzione di due giorni che si terrà il prossimo autunno a Bruxelles presso le Istituzioni europee, offerto dal Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud, in collaborazione con la Commissione europea.
Sapremo anche quale tra i quattro team finalisti delle Scuole Medie si aggiudicherà l’opportunità di partecipare ad attività laboratoriali e formative organizzate dal Ministero dell’Istruzione e del Merito che si terranno nel corso del prossimo anno scolastico.

Conosceremo inoltre l’assegnazione dei 4 premi messi a disposizione per i team di ASOC Superiori in italiano:

Sul sito web di ASOC, sul nostro canale Youtube e sulla pagina Facebook verrà trasmessa la diretta streaming dell'iniziativa.
Siete tutti e tutte invitati a partecipare per condividere i risultati di questa entusiasmante annualità e conoscere i team destinatari delle Menzioni Speciali 2023-2024, degli ASOC Talk e il Premio per le Reti territoriali di ASOC.
Anche le Regioni partner assegneranno ulteriori premialità alle scuole presenti sui propri territori!

Vi aspettiamo martedì 21 maggio online con tutte le novità #ASOC2324AWARDS

SCOPRI IL PROGRAMMA DELL'EVENTO FINALE