Sfoglia la Brochure dell’edizione 2021-2022 di A Scuola di OpenCoesione!

15 Giugno 2022

È online la Brochure della nona edizione di ASOC.
La pubblicazione, sfogliabile direttamente dal nostro sito web, raccoglie le informazioni sulle partnership e le collaborazioni che rendono possibile e ricco il progetto ASOC, le reti territoriali che anno dopo anno mettono a disposizione la loro professionalità per supportare le scuole del territorio, le iniziative internazionali consolidate, At the School of OpenCohesion, e le nuove esperienze didattiche come la sperimentazione ETC Interreg e quella dedicata alle scuole secondarie di primo grado.
Ma soprattutto le storie di monitoraggio civico dei protagonisti, gli studenti e le studentesse partecipanti con le loro ricerche e indagini sul campo, una panoramica sui premi e l'evento finale di premiazione che quest’anno si è svolto in diretta dall’Auditorium Cesare De Michelis del Museo del ‘900 M9 di Mestre (VE) partner di progetto, con i 4 team finalisti collegati dalle rispettive sedi di Istituto e tutti i partecipanti al progetto che hanno potuto assistere grazie alla diretta streaming disponibile sul nostro canale youtube, per scoprire le ulteriori premialità, le Menzioni speciali e festeggiare insieme la conclusione del percorso didattico 2021-2022.

SCARICA LA BROCHURE

Consulta la sezione dedicata e sfoglia tutte le pubblicazioni targate ASOC!