Nuova partnership per il progetto ASOC: Fondazione M9 - Museo del ‘900

15 Marzo 2022

Nel mese di gennaio la società Studiare Sviluppo, che da marzo ha assunto la nuova denominazione di EUTalia, ha avviato una procedura di manifestazione di interesse rivolta alle Istituzioni museali pubbliche e private che operano sul territorio nazionale, per identificare quelle realtà che intendono entrare a far parte della rete dei partner del progetto A Scuola di OpenCoesione, tramite la stipula di specifici Accordi di collaborazione.

Entro il termine fissato è pervenuta una candidatura da parte di Fondazione M9 Museo del ‘900 di Mestre (Venezia), risultata ammissibile e in possesso dei requisiti richiesti dall’Avviso nonché idonea alla stipula di un Accordo di collaborazione a valere sul progetto ASOC.

Fondazione M9 Museo del ‘900, dunque, entra formalmente nel network delle partnership del progetto ASOC.