#NextGeneration: nasce la rete dei giovani Monithoners

11 Giugno 2021

All’evento finale #ASOC2021 AWARDS dello scorso 4 giugno 2021, Monithon ha lanciato l'esperimento targato “Next Generation Monithon”. L’idea è di organizzare 1-2 incontri all’anno (anche da remoto) con le ragazze e i ragazzi che hanno già partecipato a un’esperienza di monitoraggio civico tramite Monithon, e che sono interessati a continuare.
È un’occasione per entrare nella rete del monitoraggio civico con gli studenti e le studentesse di altri team, dell’università e delle associazioni, per fare amicizia e scambiarsi idee.
La redazione di Monithon, se emergeranno indicazioni e proposte, farà il possibile per metterle in pratica. Sarà una sorta di “Comitato di Indirizzo”, per mimare le grandi organizzazioni!

>> Iscriviti qui