Online il nuovo sito di A Scuola di OpenCoesione

10 Settembre 2019

A Scuola di OpenCoesione si rinnova! Restyling grafico e upgrade tecnologico per il sito web del percorso di monitoraggio civico rivolto alle scuole superiori italiane A Scuola di OpenCoesione, che ha visto negli anni la partecipazione di circa 20 mila studenti e oltre 1500 docenti che si sono cimentati in questa importante sfida civica.

Il nuovo layout grafico propone innovazioni in continuità con la versione precedente ed è navigabile con maggiore facilità anche da dispositivi mobili per consultare contenuti e dettagli sulle ricerche di monitoraggio civico svolte in questi anni dagli studenti e dai docenti partecipanti. Una vera e propria piattaforma didattica per consultare i contenuti delle Lezioni erogati in modalità MOOC, guardare la webserie e i video dedicata ai team ASOC e scoprire tutte le novità, soprattutto relative alla formazione docenti e alle nuove modalità per candidarsi alla settima edizione di A Scuola di OpenCoesione.

Da questo momento, per partecipare al percorso didattico puoi registrarti direttamente sulla piattaforma e candidare uno o più gruppi classe.

Nel frattempo naviga, scopri e inviaci su asoc@opencoesione.gov.it  tutti i tuoi feedback e i tuoi suggerimenti.

Continua a seguirci sui nostri canali social anche attraverso il nuovissimo Social Wall di ASOC!

*Copyright immagine slider news e news di Banner vettore creata da katemangostar - it.freepik.com