Scheda evento #SAA2020

Museo Terra dei Messapi: una storia da raccontare
il team "Messapi Z" ha deciso di organizzare l'evento, per la settimana dell'amministrazione aperta, in collaborazione con l'altro gruppo del Liceo che sta partecipando al progetto ASOC. L'evento è stato programmato per mercoledì 4 marzo 2020 presso l'auditorium del Liceo "De Sanctis Galilei" di Manduria. All'evento parteciperanno oltre alla Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Maddalena Di Maglie, anhe la dott.ssa Angela Greco presidente della cooperativa Spirito Salentino che unitamente ad altre sei cooperative ed associazioni ha in gestione il Parco Archeologico di Manduria, la dott.ssa Mandurino Segretario Generale del Comune di Manduria e il dott. Roberto Erario vice presidente del Consorzio di Tutela del vino Primitivo di Manduria.
The "Messapi Z" team decided to organize the event, for the week of the open administration, in collaboration with the other group of the Liceo that is participating in the ASOC project. The event was planned for Wednesday 4 March 2020 at the auditorium of the "De Sanctis Galilei" Lyceum in Manduria. In addition to the School Director Prof. Maria Maddalena Di Maglie, Dr. Angela Greco, president of the cooperative Spirito Salentino who, together with six other cooperatives and associations, will manage the Archaeological Park of Manduria, will participate in the event also Dr. Mandurino, General Secretary of the Municipality of Manduria and dr. Roberto Erario vice president of the Primitivo di Manduria wine protection consortium.
Tipologia dell’evento:
Presentazione interna al proprio Istituto Scolastico (solo con classi interne alla scuola)
Numero di persone coinvolte:
da 50 a 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Rappresentante istituzionale
Altre classi del vostro Istituto