Scheda evento #SAA2020

Insieme per il Palazzetto
Il team Truth Diggers organizza l’evento “Insieme per il Palazzetto” che avrà luogo il 7 Marzo 2020 presso l’auditorium del Liceo Galileo Galilei di Piedimonte Matese. Avrà come scopo la presentazione dell’indagine svolta e la pubblicizzazione delle informazioni trovate. Inoltre saranno invitati dei tecnici comunali e una delegazione di studenti.
The Truth Diggers Team is organizing the event “Insieme per il Palazzetto” which will take place on March the 7th 2020 at the Galileo Galilei High School Auditorium in Piedimonte Matese. It’s aim is to present the investigation made and publication of the information found. Furthermore municipal Techincians and a delegation of students will be invited.
Tipologia dell’evento:
Presentazione presso il proprio Istituto Scolastico con la presenza di altre classi/scuole esterne
Numero di persone coinvolte:
fino a 30
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Rappresentante istituzionale
Genitori