Scheda evento #SAA2020

Dentro il Porto vecchio: possibilità e sviluppo
Il 5 marzo nell’Aula Magna del Liceo Classico “Pitagora” si svolgerà l’incontro con i rappresentanti del Club Velico Crotone e l’ingegnere Vincenzo Mano, uno dei sei professionisti a cui è stato dato l’incarico di progettazione esecutiva dal Comune di Crotone nel 2006. L’intento è quello di mostrare lo stato attuale e le possibilità di sviluppo del porto vecchio.
On 5th march there will be a meeting with the Club Velico Crotone's representatives and the engineer Vincenzo Mano in Liceo Classico "Pitagora"'s auditorium. The engineer Mano is one of six professionists whose had the planning in 2006. The pourpose is to show people the "porto vecchio"'s current state and its possible developements.
Tipologia dell’evento:
Presentazione interna al proprio Istituto Scolastico (solo con classi interne alla scuola)
Numero di persone coinvolte:
da 30 a 50
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (Amici di ASOC)
Rappresentante istituzionale
Rappresentanti della stampa locale