Scheda evento #SAA2020

EnergyPiace
Il nostro team ha organizzato un evento per illustrare agli studenti della nostra scuola l’importanza degli open data per la partecipazione attiva dei futuri cittadini. Interverrà un membro dell’associazione Legambiente che parlerà dell’impatto ambientale di una città non efficiente dal punto di vista energetico e l’importanza che quindi assume l'efficienza energetica.
Our team has organised an event to describe to the students of our school the relevance of the open data for the involvement of future citizens. A Legambiente’s member will talk about the environmental impact of an inefficient city from an energetic point of view and therefore the importance of energetic efficiency.
Tipologia dell’evento:
Presentazione interna al proprio Istituto Scolastico (solo con classi interne alla scuola)
Numero di persone coinvolte:
da 30 a 50
Tipologia di ospiti coinvolti:
Altre classi del vostro Istituto
Location dell'evento: