Scheda evento #SAA2020

Verso la trasparenza
Il giorno 9 marzo nella Sala della Costituzione di Campobasso in occasione della SAA2020 si terrà l'evento in cui il team dei "Cultural Heritage Bodyguards" sarà affiancato da Mattia Rotoletti, co-fondatore della startup Sharevision, che chiarirà ulteriormente in che cosa consiste l'operato della loro azienda, oggetto di indagine del team. Il tutto sarà presentato da due ragazzi della classe.
On 9th March at Sala della Costituzione in Campobasso it will be held the event during which “Cultural Heritage Bodyguard” team will be assisted by Mattia Rotoletti, copromoter of startup Sharevision, who will give further explanations about their enterprise finality investigated by the team. The whole will be introduced by two students of the team.
Tipologia dell’evento:
Presentazione presso altri Enti e Amministrazioni locali
Numero di persone coinvolte:
più di 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (Amici di ASOC)
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Referente Istat
Genitori