Scheda evento #SAA2020

Sharing our progress with you #ASOC1920
L'evento da realizzare consisterà in una conferenza nell'Aula Magna dell'Istituto S.Pizzi di Capua, alla presenza del Dirigente Scolastico, del Sindaco, dell'Assessore all'istruzione e della dott.ssa Girfatti del centro Europe Direct di Caserta. Offrirà alle altre scuole del territorio, attraverso diapositive e video realizzati durante l'esperienza sul campo, il monitoraggio effettutato.
The event to be implemented will consist of a conference in the Aula Magna of the S. Pizzi Institute of Capua, in the presence of the Headmaster, the Mayor, the Councilor for Education and Dr. Girfatti of the Europe Direct center of Caserta. Through slides and videos made during the field experience, it will offer the other schools in the area the monitoring carried out.
Tipologia dell’evento:
Presentazione presso il proprio Istituto Scolastico con la presenza di altre classi/scuole esterne
Numero di persone coinvolte:
più di 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (Amici di ASOC)
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Rappresentante Europe Direct
Rappresentante istituzionale
Altre classi del vostro Istituto
Team partecipante all'edizione precedente di ASOC
Location dell'evento: