Scheda evento #SAA2020

SAA2020 Team Posidonia
Giorno 7 marzo 2020 il Team Posidonia si recherà presso il Polo Universitario di Trapani per l’evento della Settimana dell’Amministrazione Aperta. L’équipe presenterà le interviste e i dati raccolti dal monitoraggio del depuratore di C/mare del Golfo e sarà affiancato dal Sindaco Nicola Rizzo e dall’Ingegnere Angelo Mistretta. Parteciperà all’esposizione anche l’europarlamentare Ignazio Corrao.
On day 7 March 2020 Team Posidonia is going to the University centre in Trapani in sight of the Openness Week. The Team will present interviews and data gathered during the monitoring of the purifier in Castellammare del Golfo and it will be flanked by: Mayor Nicola Rizzo and the Engineer Angelo Mistretta. Guest of the meeting will be also MEP Ignazio Corrao.
Tipologia dell’evento:
Presentazione presso altro Istituto Scolastico (organizzata anche con altre scuole ASOC del territorio)
Numero di persone coinvolte:
più di 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Rappresentante Europe Direct
Rappresentante istituzionale