Scheda evento #SAA2020

DISSESTO IDROGEOLOGICO A MARINA DI LESINA: SVILUPPI E PROSPETTIVE
SAA2020: Incontro-convegno rivolto agli alunni dell’ I.T.E.S. Fraccacreta a cui parteciperanno alcuni Assessori regionali,il Commissario Straordinario di Governo per la mitigazione del rischio idrogeologico Puglia ingegnere Sannicandro,il geologo dott.ssa De Salvia, l’ingegnere progettista Maione e le referenti ISTAT Puglia. L’evento si terrà il 6 marzo 2020 presso la biblioteca del nostro Istituto.
SAA2020: Meeting addressed to the students of I.T.E.S. Fraccacreta in which some regional councillors, the Extraordinary Commissioner of Government for the mitigation of hydrogeological risk Apulia engineer Sannicandro, the geologist Dr De Salvia, the engineer designer Maione and the ISTAT representatives will particepate. The event will be held in our school's library on the 6th March 2020.
Tipologia dell’evento:
Presentazione interna al proprio Istituto Scolastico (solo con classi interne alla scuola)
Numero di persone coinvolte:
da 50 a 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Referente Istat
Rappresentante istituzionale