Descrizione dell'evento #SAA2020 realizzato

Un incontro mancato

L’evento organizzato dal team LVTiers, e non realizzato a causa dell’Emergenza Covid-19, era previsto per sabato 7 marzo. Obiettivo dell’incontro era creare un confronto tra esperti, personalità istituzionali, studenti e genitori, presentare il monitoraggio del progetto PROSIB, Propulsione e sistemi ibridi per velivoli ad ala fissa e rotante per delineare prospettive sullo scenario UAM, Urban Air Mobility. Si prevedeva l’intervento dell’ing. Michele Arra, Responsabile del progetto PROSIB elicotteristica presso la Leonardo spa, l’Ing. Stefano Macchi, esperto di Smart City e mobilità e l’Arch. Serena Righini, Assessore alla Programmazione e sviluppo del territorio, Area metropolitana, Mobilità, Politiche ambientali, Smart city, Progetti di trasformazione e riqualificazione urbana del Comune di Gorgonzola (MI).