Descrizione della ricerca

Acqua Azzurra Acqua Chiara
La ricerca in 280 caratteri:
Ci presentiamo: siamo il Team GreenSea del progetto A Scuola di Open Coesione. Siamo studenti della classe quarta D del Liceo Scientifico O.S.A. “Rita Levi Montalcini” di Molfetta , in provincia di Bari. Siamo affiancati dalla supervisione della prof.ssa Carmela Visaggi e dal prof. Ignazio Minervini, promotori dell'iniziativa. La denominazione del nostro team,”GreenSea”, è sorta dall’unione delle parole green e sea, verde e mare, in quanto simboli degli ambienti principali che il problema interessa. Foneticamente, leggiamo il nome del nostro team come “Green SI” perché volenterosi di proteggere non solo la nostra casa, la Puglia, ma anche di sensibilizzare ogni cittadino ad un rispettoso atteggiamento nei confronti dell’ambiente attraverso l’ecosostenibilità.