Team CLIFF SECURITY TEAM 1617

GETTIAMO LA RETE! ALLA RICERCA DI DOCUMENTI ONLINE

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Come è stata fatta la messa in sicurezza e come si sono svolti i lavori?

Risposta 1

Sono ststi effettuati dei lavori perforando il suolo e creando un canale di scolo per evitare che si formino delle pozzanghere che potrebbero essere causa di frane.

Domanda 2

E' stata l'unica idea presa in considerazione o si potevano effettuare altri lavori?

Risposta 2

No, era stata presa in considerazione anche l'idea di spostare tutte le abitazioni e i locali alberghieri in un altra zona più sicura di Castelsardo, però abbiamo preferito preservare il luogo e e curare invece di trasferire la zona interessata.

Domanda 3

Dai nostri Open Data risulta che solo 96 % dei fondi sono stati spesi, il restante 4% ?

Risposta 3

No il sito non è stato aggiornato, però tutti i pagamenti sono stati effetuati, possiamo dimostrarlo, questa curiosità la faremo sapere al curatore del sito.

Video del Monitoraggio Civico

LICEO SCIENTIFICO "Mario Paglietti"

CASTELSARDO (SS)

Europe Direct Provincia di Sassari